Akragas, il ristorante Granofino sponsor del club biancoazzurro

La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver perfezionato l’accordo di sponsorizzazione con il ristorante “Granofino” del Villaggio Mosè.
 di Gaetano Di Caro  articolo letto 557 volte
Biancazzurri a cena
Biancazzurri a cena

La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver perfezionato l’accordo di sponsorizzazione con il ristorante “Granofino” del Villaggio Mosè, frazione di Agrigento, che per l’intera stagione sarà la seconda “casa” della prima squadra. I giocatori e lo staff tecnico pranzeranno e ceneranno, tutti i giorni, al ristorante “Granofino”. L’intesa è stata sottoscritta tra il presidente Silvio Alessi e i proprietari del ristorante, Gabriele Cantarella e Daniele Caserta, anche loro appassionati di calcio e tifosi dell’Akragas. La trattativa di sponsorizzazione è stata portata avanti dal Direttore generale Biagio Nigrelli e dal Responsabile Marketing, Massimo Lupo.

La Società tutta ringrazia i proprietari e i dipendenti di “Granofino” per il prezioso sostegno e invita tutti i tifosi e simpatizzanti a recarsi nel ristorante per gustare le loro specialità, soprattutto, l’ampia selezione di carni di ottima qualità