Ufficiale: ecco il sostituto di Loseto alla Fidelis Andria

La Fidelis Andria annuncia l’arrivo di Papagni in panchina
 di Gaetano Di Caro  articolo letto 186 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Ufficiale: ecco il sostituto di Loseto alla Fidelis Andria

Dopo l'esonero di Michele Loseto, la Fidelis Andria ha comunicato in mattinata il suo successore: si tratta dell'ex Taranto Aldo Papagni. Questo il comunicato pubblicato dal club federiciano sul proprio sito ufficiale: "La Fidelis Andria comunica d’aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Aldo Papagni.

Papagni, classe 1956, torna ad abbracciare i colori biancazzurri dopo le tante stagioni condotte da trainer della Fidelis Andria.

Il tecnico biscegliese sarà presentato agli organi di informazione martedì 14 novembre alle ore 17.30 presso la sala stampa dello stadio “Degli Ulivi”.

Al neo tecnico della Fidelis, esperto conoscitore della categoria, che vanta anche il primato di tecnico con più panchine all’attivo con l’Andria, va il più grosso in bocca al lupo dell’intera dirigenza biancazzurra per questa nuova importante avventura".

La Fidelis Andria, che occupa la terzultima posizione in campionato a quota 10 punti, affronterà sabato, 18 novembre, sul neutro del "De Simone" di Siracusa l'Akragas di mister Lello Di Napoli, ultima in classifica.