Akragas, Di Giacomo: "Onorato della carica, la novità sarà..."

Nino Di Giacomo, nuovo direttore generale dell'Akragas, raggiunto telefonicamente da Forzaakragas.it, ha così commentato il nuovo incarico, dettando le linee guida per la prossima stagione:
28.06.2016 17:41 di Gaetano Di Caro   Vedi letture
Akragas, Di Giacomo: "Onorato della carica, la novità sarà..."

Nino Di Giacomo, nuovo direttore generale dell'Akragas, raggiunto telefonicamente da Forzaakragas.it, ha così commentato  il nuovo incarico, dettando le linee guida per la prossima stagione:

"E’ un privilegio per me ricoprire questa carica così importante all’Akragas. Novità per la prossima stagione? Cercheremo di puntare sulla normalità, sull’umiltà e sulla competenza. La novità forte è la gestione dello stadio Esseneto. Ad inizio stagione verrà inaugurato lo store ufficiale dell’Akragas dove tutti i nostri tifosi potranno acquistare vari gadget, biglietti per assistere alle partite e tanto altro. Riguardo al nuovo campionato che verrà sarà emozionante ma allo stesso tempo duro. Il girone meridionale lo si può considerare come una sorta di “mini serie B” per i club che lo compongono. I nostri tifosi potranno vedere per il secondo anno consecutivo blasoni come Foggia, Lecce, Catania. Noi di certo faremo la nostra bella figura. Allestiremo una squadra giovane che avrà voglia di sudare la maglia dell’Akragas domenica dopo domenica".